B003-4
solo-lego-banner
B001-2
HomeAffari e EconomiaMammamia, che gelati!

Mammamia, che gelati!

Finalmente assisteremo all’apertura di uno dei negozi dello storico marchio italiano Nappi.

La gelateria “Mammamia” aprirà sul Paseo de Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria questo sabato 5 di Dicembre, nella zona della Puntilla, nell’edificio del famoso Club Victoria.

Le gelaterie Mammamia hanno più di 20 punti vendita distribuiti in vari paesi del mondo, dalla Malesia agli USA, dall’Italia al Senegal.

Si caratterizzano per l’alta qualità dei prodotti utilizzati nella lavorazione e produzione dei tantissimi gusti che saranno presto a disposizione di tutti quelli che vorranno assaggiare un pizzico di Italia a Las Palmas Capital. 

Il gruppo Nappi è il fornitore delle gelaterie Mammamia, nacque nel 1911 in provincia di Napoli, con la produzione e vendita di nocciole e frutta. Adesso conta con la presenza in più di 80 paesi e con un grande catalogo di prodotti per la pasticceria, yogurteria e la gelateria.

Dopo le recenti aperture a Dubai e Lione, il marchio italiano sbarca nel nostro amato arcipelago.

Ovviamente speriamo nel forte successo di un marchio italiano, sicuri della qualità e degli eccellenti sapori che abbiamo avuto la fortuna e l’onore di assaggiare in anteprima.

Da questo sabato potremmo scegliere tra torte e semi freddi, crepes, waffel e soprattutto, gelati!

Si, perché ci troviamo di fronte ad una grande varietà di gusti alla frutta e di decine di creme, con un vero fiore all’occhiello, i coni sono prodotti in negozio dal vivo!

Una folata di vento fresco, quindi, nella capitale grancanaria, ma facciamo due chiacchiere con Francesco ed Ivan, i due responsabili delle nuove aperture e formatori degli staff che poi rimangono nei vari punti vendita. 

Specialisti nella produzione di gelati e di tutta la linea di pasticceria di Mammamia, sono qui adesso per creare un equipe di professionisti.

GC.: Francesco ed Ivan siete alle Canarie per la prima volta, quali sono state le prime impressioni sulle isole?

F.: Innanzitutto approfitto per salutare tutti gli italiani che vivono qui. L’impatto con l’isola è stato molto forte, è una meraviglia, non solo per la bellezza, quanto per la tranquillità che si respira.

I.: Si, esattamente. Arrivammo sull’isola di notte e stanchi, non riuscimmo a capire dove eravamo fino al giorno seguente, quando per raggiungere la gelateria ci trovammo di fronte il paseo de Las Canteras.

F.: rimanemmo a bocca aperta! 

GC.: rivolgiamo adesso un momento l’attenzione su Mammamia, come pensate sarà l’accoglienza dei residenti al marchio?

F.: Sono vari giorni che lavoriamo alla preparazione e sistemazione dei locali di Mammamia, posso dire di aver notato un forte interesse della gente alla nuova apertura.

I.: Da quando abbiamo iniziato i passanti hanno sempre chiesto informazioni sulla gelateria, sull’apertura. Italiani e canari, senza distinzioni.

GC.: Data la vostra esperienza sul campo, vista anche la attuale situazione mondiale della pandemia, pensate sia un buon modello di business?

I.: Ovviamente non conosco a fondo la realtà economica canaria, posso però dire che Mammamia ha solo precedenti di successo.

F.: Per esempio, le ultime due aperture sono state quelle di Dubai e di Lione, in entrambe abbiamo partecipato alla inaugurazione e formazione, adesso sono punti vendita che hanno preso il volo.

I.: E se ci pensate un attimo le due città hanno caratteristiche completamente differenti.

F.: si, ma un’altra considerazione da fare, attinente a Gran Canaria è che, per fortuna, qui le misure anti covid sono più leggere, fattore che favorirà già nel breve termine le attività che con coraggio inizieranno la propria avventura.

GC.: Giuro che questa è l’ultima domanda, vi lascio lavorare in pace! 

Cosa direste ai nostri lettori per convincerli ad assaggiare “Mammamia”?

I.: Io, da pasticciere che sono, posso dire solo che, facendo un giro tra i nostri competitors grancanari, non ho visto niente di simile a quello che lavoriamo noi. Non voglio dire che siamo migliori degli altri, assolutamente, solo cerco di dire che da Mammamia potrete trovare quello che noi italiani siamo abituati a trovare in una gelateria italiana. Parlo di tradizione!

F.: Inoltre i nostri prodotti, i nostri gelati, sono artigianali. Volete scoprirlo? Da Mammamia potrete vedere come prepariamo i nostri gelati grazie al laboratorio a vista. Insomma, solo manca che passiate in gelateria a scegliere quale gusto sarà il rostro preferito!

Quindi cosa aspettiamo? Sabato 5 diciembre dalle 17:00 potremo provare le delizie di Mammamia sullo sfondo del bellissimo Paseo de Las Canteras!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Più Popolare

Commenti Recenti